Condizioni generali per l’utilizzo del sito WWW.BIOFVG.IT  
  1. Premesse
Gentile Cliente,  benvenuto/a sul sito: “www.biofvg.it” (di seguito anche il “Sito”). Il Sito è di proprietà ed è gestito da AIAB SRL C.F./P.IVA 03103840801, registrata al REA RC-209904, sede legale in Via Monte Bianco 22 – 89035 Bova Marina (RC) ITALIA, indirizzo PEC: aiabsrl@pec.it, E- mail: info@aiabservizi.it. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione delle condizioni qui di seguito stabilite. Ti preghiamo di leggere attentamente questo documento prima di utilizzare il Sito. Utilizzando il Sito esprimi di fatto il Tuo consenso in merito alle presenti Condizioni d’uso. La non accettazione delle presenti Condizioni comporta l’impossibilità di utilizzare il Sito.  
  1. Uso del Sito e suoi Contenuti
È vietato l’uso del Sito in qualsiasi modo che sia illegittimo o dannoso per la Titolare e/o per altri utenti, come stabilito a esclusiva discrezione di AIAB SRL. Tutte le informazioni, i materiali, le funzioni e gli altri contenuti (i “Contenuti”) presenti sul Sito sono di proprietà di AIAB SRL e/o alla stessa concessi con licenza, e soggetti a Copyright. I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Titolare, né è consentito di permettere a terze parti di intraprendere tali attività tramite il proprio account Utente o dispositivo, anche a propria insaputa. È tuttavia consentito all’Utente visionare, copiare, stampare e utilizzare estratti delle pagine del Sito per fini strettamente personali, tenendo presente che non è consentito in alcun modo modificare i contenuti del Sito e nessuna impostazione grafica potrà essere utilizzata, riprodotta o distribuita separatamente dal testo che la accompagna. Ove espressamente indicato su questo Sito, l’Utente è autorizzato a scaricare, copiare e/o condividere determinati contenuti disponibili, esclusivamente per scopi personali e non commerciali ed a condizione che sia osservata l’attribuzione della paternità dell’opera nonché l’indicazione di ogni altra circostanza rilevante richiesta dal Titolare. Tutti i marchi commerciali, i marchi di servizio, le denominazioni commerciali, i loghi, il trade dress (aspetto che contraddistingue il prodotto) sono di proprietà di AIAB SRL e/o alla stessa concessi con licenza. Ogni utilizzo o riproduzione in qualunque forma e modo di tali marchi e loghi è vietata senza il preventivo consenso scritto della Titolare. Si fa presente che determinate disposizioni di questi Termini potrebbero essere applicabili solo ad alcune categorie di Utenti. In particolare, alcune disposizioni potrebbero applicarsi solo a Consumatori o solo a Utenti che non agiscono come Consumatori. Tali limitazioni sono sempre menzionate esplicitamente in ciascuna clausola interessata. In caso di mancata menzione, le clausole si applicano a tutti gli Utenti. L’utilizzo di questo Sito e dei servizi forniti è riservato a Utenti maggiorenni ai sensi della legge applicabile.   
  1. Regole di comportamento 
È responsabilità esclusiva dell’Utente di far sì che l’uso di questo Sito e/o dei Servizi connessi non violi la legge, i regolamenti o i diritti di terzi. Pertanto, la Titolare si riserva il diritto di adottare ogni misura idonea a proteggere i propri interessi legittimi, ed in particolare di negare all’Utente l’accesso a questo Sito o al Servizio, risolvere contratti, denunciare ogni attività censurabile svolta tramite questo Sito  o il Servizio alle autorità competenti – ad es. l’autorità giudiziaria o amministrativa – ogniqualvolta sussista il sospetto che l’Utente ponga in essere violazioni di legge, regolamenti, diritti di terzi e/o le presenti Condizioni, in particolare, ma senza esclusioni, mettendo in atto una delle seguenti attività: 1. installare, integrare, caricare o altrimenti incorporare elementi che  a. infrangano o violino i diritti di terzi, inclusi: i diritti relativi al copyright, al brevetto, al marchio, al segreto commerciale o altri diritti proprietari o contrattuali; il diritto alla privacy o alla pubblicità; o gli obblighi di riservatezza; b. contengano un virus o altro componente dannoso, o che manometta, comprometta o danneggi in altro modo il Sito o le reti collegate, o che interferiscano in altro modo con l’impiego o il godimento del Sito da parte di altri utenti; 2. diffondere o pubblicare contenuti illeciti, osceni, illegittimi, diffamatori o inadeguati 3. nascondere la propria identità, utilizzare l’identità altrui o fingere di agire in nome di un terzo, se non autorizzati da tale terzo;  
  1. Sospensione della connessione al Sito
La Titolare avrà la facoltà di sospendere temporaneamente o definitivamente la connessione al Sito per cause di forza maggiore (quali a titolo esemplificativo ma non esaustivo: provvedimenti della pubblica autorità, mancata erogazione di corrente e mancati collegamenti telefonici, indisponibilità o intasamento degli apparati dei gestori di telefonia fissa, mobile e dei dispositivi utilizzati), per il mancato rispetto da parte dell’Utente di uno qualsiasi degli obblighi previsti dalle presenti Condizioni, per lavori di miglioramento, riparazione, manutenzione del Sito, per imposizione di qualsiasi autorità competente. Pertanto, nessun rimborso e/o risarcimento diretto e/o indiretto sarà dovuto ad alcun titolo all’utente/cliente, in tali ipotesi. La sospensione o cancellazione di un Account per cause addebitabili all’Utente non esonera l’Utente dal pagamento dei compensi o prezzi eventualmente applicabili.  
  1. Licenza software
Qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o industriale, così come ogni altro diritto esclusivo esistente sul software o sulla tecnologia integrata in o relativa a questo Sito è detenuto dalla Titolare e/o dal suo licenziante. Nel rispetto delle presenti Condizioni, la Titolare concede agli Utenti una licenza revocabile, non esclusiva non cedibile né concedibile di usare il software e/o la tecnologia integrata nel Servizio nel quadro e per gli scopi di questo Sito Web e del Servizio offerto. La licenza non comprende alcun diritto di accesso a, utilizzo o rivelazione del codice sorgente originale all’Utente. Le tecniche, gli algoritmi e le procedure contenute nel software e la relativa documentazione sono di proprietà esclusiva del Titolare o del suo licenziante. La concessione di diritti e licenze all’Utente cessa con effetti immediati in caso di risoluzione o scadenza dell’Accordo.  
  1. Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità 
La titolare si riserva il diritto di modificare e/o integrare in qualsiasi momento le presenti Condizioni, permanentemente o temporaneamente, dandone idonea notizia agli utenti, mediante pubblicazione sul Sito e/o inviando una mail all’indirizzo fornito.  Qualora l’Utente non sia d’accordo con qualsiasi modifica permanente, ha diritto ad annullare il proprio account sul Sito. Preghiamo i/le gentili Utenti di notare che loro sono responsabili in qualsiasi momento dell’aggiornamento dei propri dati personali e del proprio indirizzo e-mail, per il buon fine di ogni comunicazione/transazione mediante il Sito  I materiali contenuti nel Sito sono forniti “nello stato in cui si trovano” e senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite. AIAB SRL non garantisce o rilascia dichiarazioni relativamente all’uso od ai risultati dell’uso del contenuto presente nel Sito in termini di correttezza, accuratezza, affidabilità o altro. Il fatto che un documento sia disponibile sul Sito non significa che le informazioni in esso contenute non siano state modificate o sostituite da eventi successivi o da un documento pubblicato successivamente. Le procedure e le misure di sicurezza adottate nell’ambito del Sito sono conformi a quanto previsto dalle normative di sicurezza informatica adottate da AIAB SRL e in particolare comprendono la verifica dell’origine, dell’integrità, dell’univocità e della non modificabilità della provenienza e della riservatezza dei documenti pubblicati sul Sito. I dati e le informazioni pubblicate sul sito sono considerate strettamente riservate e confidenziali.  
  1. Clausola risolutiva
In caso di violazioni da parte dell’Utente della normativa nazionale e/o internazionale e/o delle presenti Condizioni d’uso è facoltà della Titolare risolvere a propria discrezione il presente accordo e bloccare il Tuo account ed il Tuo accesso al Sito   Foro competente e legge applicabile    Ogni e qualsiasi controversia dovesse insorgere in ordine alla interpretazione, esecuzione, efficacia, risoluzione ed in genere relativamente alle presenti Condizioni, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Reggio Calabria, Italia.  Le presenti Condizioni d’uso sono regolate dalla legge italiana e dovranno essere interpretate ai sensi di tale legge.   Ultimo aggiornamento 22.12.2022
Back to Top
Added to cart